Corso di Massaggio Tradizionale Cinese

Corso di Massaggio Tradizionale Cinese

Armonizzare l’energia

A partire dal mese di febbraio, per 10 sabati, Ca’ du Neng organizza un Corso base di Massaggio Tradizionale Cinese, condotto dal Dott. Renato Banchi.

Gli incontri sono aperti a tutti i principianti, interessati e curiosi.

Il Massaggio Tradizionale Cinese rappresenta un meraviglioso strumento per raggiungere un armonico stato della propria energia.
Basandosi sulla millenaria cultura energetica della tradizione cinese, consente all’individuo che lo pratica e a colui che lo riceve di riarmonizzare ogni livello della propria energia combattendo lo stress e le “intossicazioni” della vita quotidiana.

Date:

10 sabati mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00 da febbraio a luglio 2020:

– 22 febbraio
– 14 marzo
– 28 marzo
– 18 aprile
– 25 aprile
– 9 maggio
– 23 maggio
– 12 giugno
– 26 giugno
– 10 luglio

Iscrizioni e costi

Gli incontri sono ad offerta libera e l’intero ricavato sarà devoluto a sostenere i progetti formativi e agricoli di Ca’ du Neng (per approfondire clicca qui).

E’ necessario sottoscrivere la Tessera ENDAS del costo di 10 euro una tantum, che permette di accedere a tutte le attività organizzate dall’Associazione e ha validità di 365 giorni dal momento dell’attivazione.

All’allievo che parteciperà a tutti i 10 incontri sarà rilasciato l’attestato di I livello amatoriale di Massaggio Tradizionale Cinese.

Per qualsiasi informazione e per iscriversi – scuola.huineng@gmail.com oppure contattaci

 

Share