Una lettura junghiana del yi jing

Meditare un esagramma

Sabato 27 e domenica 28 ottobre vi aspettiamo a Ca’ du Neng per un seminario energetico junghiano condotto da Renato Banchi.

Il seminario si propone di esplorare l’antichissimo testo del Yi Jing – Libro dei Mutamenti in un’ottica junghiana, integrato agli strumenti della meditazione e di tutte le espressioni all’origine del pensiero energetico junghiano.

Nel corso del seminario proporremo un’analisi storica e filosofica del Libro dei Mutamenti e offriremo la possibilità di viverlo a livello esperienziale.

Info e costi
Sabato:
Mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Domenica:
Mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Possibilità di pranzare e pernottare a Ca’du Neng:

  • Seminario euro 80.
  • Due pranzi a Ca’du Neng euro 20.
  • Possibilità di fermarsi a dormire in tenda di vostra proprietà o in camera condivisa in letto/divano letto/stuoino/materasso da campeggio e sacco a pelo – offerta libera.
  • Tessera Endas una tantum per partecipare a tutte le attività della Scuola (della durata di un anno – da settembre a settembre o da gennaio a dicembre): 10 euro.

Per permetterci di organizzare l’attività al meglio vi chiediamo gentilmente di iscrivervi entro mercoledì 24 ottobre mandando una mail a scuola.huineng@gmail.com

Grazie!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *