Skip to content Skip to footer

Il sabato all'Eremo

La vita dell’Eremo si snoda attraverso lo studio e la pratica di attività energetiche che spaziano dall’antica filosofia greca allo zen giapponese, attraverso una via della seta che riassume in sè le tappe del sufismo, dell’induismo dvaitadvaita, il ch’an cinese di Hui Neng

I festival della Natura

Giornate di celebrazione delle porte stagionali, in rapporto con l'energia che la natura ci comunica e metterlo in relazione con noi stessi.
Giornate di celebrazione delle porte stagionali, in rapporto con l’energia che la natura ci comunica e metterlo in relazione con…

I ritiri di meditazione

Rivolti a praticanti di ogni livello e curiosi, i ritiri offrono la possibilità, nella tipologia residenziale e semi residenziale, di praticare con una continuità inusuale rispetto ai ritmi della vita attuale.
Rivolti a praticanti di ogni livello e curiosi, i ritiri offrono la possibilità, nella tipologia residenziale e semi residenziale, di…

I corsi: danza e movimento

La danza energetico evocativa nasce dall'incontro sinergico della pratica del Qigong e delle antiche danze etniche e sciamaniche con particolare riferimento alla tradizione del Tandava Kashmiro.
La danza energetico evocativa nasce dall’incontro sinergico della pratica del Qigong e delle antiche danze etniche e sciamaniche con particolare…

I seminari

Rappresentano occasioni di approfondimento riguardo a tematiche dell'approccio energetico junghiano, piuttosto che letture di argomento mistico e spirituale o psicologico.
Rappresentano occasioni di approfondimento riguardo a tematiche dell’approccio energetico junghiano, piuttosto che letture di argomento mistico e spirituale o psicologico.
Dove siamo
Eremo di Collodari
via Alpini d’Italia 27
16036 Recco – GE


Stadio G.Carlini
via Vernazza 57r
16147 Genova GE
L'Eremo è aperto
tutti i sabati
10:00 – 17:30 è possibile pranzare e cenare con noi.
Contattaci per saperne di più.

Custode Renato

+39 393 1391475