Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il piacere sacro

Il piacere sacro: dal menarca alla danza cosmica

Sabato 11 novembre a Ca’du Neng

Il seminario intende presentare un percorso storico, culturale, antropologico e mitologico intorno alla sessualià e ai suoi aspetti.

Attraverso strumenti e riflessioni teoriche, relazionali e simboliche, fondamentali per la relazione d’aiuto tipica del counselor energetico junghiano huinenghiano faremo un viaggio nel mondo del femminile.

ORARIO
Mattina: dalle 10.30 alle 13.00
Pomeriggio: dalle 15.00 alle 17.30

COSTI e SERVIZI
Il seminario ha un costo di 50 euro.

E’ possibile fermarsi a pranzo a Ca’du Neng al costo – comprensivo di tessera associativa annuale – di 20 euro (10 pranzo + 10 tessera una tantum che permette l’accesso a tutte le attività dell’Associazione)

[button linking=”new_window” link=”https://goo.gl/forms/RUQAw4InmmptU4eF3″ align=”center” size=”medium” type=”wide” style=”solid” icon=”pencil” title=”Iscriviti al seminario” text_color=”#000000″ bg_color=”#868647″]Iscriviti al seminario[/button]

Dove siamo
Eremo di Collodari
via Alpini d’Italia 27
16036 Recco – GE


Stadio G.Carlini
via Vernazza 57r
16147 Genova GE
L'Eremo è aperto
il sabato

clicca qui per scoprire il calendario degli eventi

è possibile pranzare e cenare con noi.

Contattaci su whatsapp per saperne di più!

Custode Renato
+39 393 1391475