Una giornata di pratica, partendo dalle radici del movimento

Sabato 8 agosto, Ca’du Neng organizza una giornata di qi gong all’aperto per principianti ed esperti per godere di un’esperienza rigenerante tra natura e cultura.
Inizieremo alle ore 10.00, fino alle 17.00 circa.

Lo stage sarà condotto da Renato Banchi.

Per tutte le info e per iscriversi (entro giovedì 6 agosto)
mandare una mail a scuola.huineng@gmail.com

Info e iscrizioni

Il seminario è aperto a tutti i soci della Scuola ad offerta libera. La tessera Endas è sottoscrivibile in loco una tantum al  costo di 10 euro e vale 365 giorni dalla registrazione.

E’ possibile pranzare con degustazione a Ca’du Neng con un contributo di 15 euro,

[section background_color=”#f5d662″ background_repeat=”repeat” background_position=”center top” background_attachment=”static” background_scroll=”none”]

Il Qi gong, “addestrare l’energia”, è un insieme di esercizi e tecniche utili a riequilibrare l’organismo nella sua totalità, negli aspetti fisici, biologici, psicologici e mentali.

É un’attività armonica indicata per tutte le età che si fonda sui principi di auto-guarigione, rilassamento, corretta respirazione e di buona postura.

Profondamente radicato nella cultura cinese, il Qi gong ha una storia millenaria. Le sue pratiche si accordano ai concetti filosofici ed energetici alla base del pensiero medico cinese.

In tutto il mondo è praticato da milioni di persone per preservare, migliorare la propria salute, forza vitale, qualità di vita.

[/section]

× How can I help you?